Locandina

La scuola è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 16,00, con la possibilità di usufruire del servizio mensa interno con cuoca dedicata che cucina tutti i giorni piatti freschi per i vostri bambini! L’entrata mattutina avviene dalle 8,00 alle 9,00. Gli orari di uscita sono i seguenti: h11,40-h12,00 (prima del pranzo); uscita unica alle 12.45 (dopo pranzo); h15,40-h16,00 (ultima uscita dopo la nanna). Il nostro plesso è composto da tre sezioni allegre e colorate: API, BRUCHI E COCCINELLE. Al piano terreno troviamo esternamente un bel giardino recintato con aree gioco, mentre all’interno si trova la sezione Bruchi e la sezione Coccinelle con i relativi spogliatoi con armadietti, il bagno e la sala riposo. Al piano superiore c’è la sezione Api che dispone di una grande terrazza attrezzata per il gioco e provvista di un’ampia tenda ombreggiante avvolgibile; inoltre è presente un secondo bagno e la mensa. La nostra Scuola oltre a predisporre le consuete attività didattiche per tutti i bambini, organizza anche uscite didattiche e uscite sul territorio e proposte educative di vario genere per presentare un’offerta didattica completa: progetto accoglienza, progetto annuale, progetto di lingua inglese, insegnamento della religione cattolica, laboratori di letto-scrittura /logico-matematico e il progetto di continuità con il Nido e la Scuola Primaria. I moduli di iscrizione potranno essere scaricati dal sito dell’IC oppure ritirati presso la scuola dell’Infanzia di Montegrosso. Dovranno essere riconsegnati con le fotocopie dei documenti richiesti presso la scuola dell’Infanzia o la segreteria. Vi aspettiamo nella nostra Scuola!